Gazzetta, Milan: Maignan ha dimezzato i tempi di recupero, potrebbe rientrare contro il Sassuolo

Author

Categories

Share

Stefano Pioli dovrebbe presto tornare a fare affidamento su Mike Maignan. Come riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il portiere francese potrebbe infatti partire dal primo minuto in occasione del match di domenica pomeriggio contro il Sassuolo. Nel caso in cui non scendesse in campo dall’inizio contro i neroverdi, il numero 16 del Diavolo, che lo scorso 13 ottobre si è operato al polso, dovrebbe essere impiegato come titolare mercoledì prossimo, sul campo del Genoa.

A tal proposito, la rosea sottolinea come l’ex estremo difensore del Lille sia riuscito a dimezzare i tempi di recupero, tanto da avere già ricominciato a parare da un paio di giorni. Ovviamente, per quanto riguarda il rientro di “Magic Mike”, l’ultima parola spetterà a Stefano Pioli. Il tecnico emiliano è molto contento del fatto di avere nuovamente a propria disposizione Maignan, ma non intende correre rischi.

Il portiere scuola PSG, che ieri ha svolto una parte di allenamento con i compagni di reparto, tornerà a disputare una gara ufficiale solo quando sarà al top sotto ogni aspetto.

Milan: Mike Maignan (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Milan: Mike Maignan (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)

Author

Share