La stagione del Milan si è chiusa, come lo scorso anno, in mezzo ai fischi di un San Siro esausto. Dopo 4 anni con RedBird al comando, si ricordano più fischi e contestazioni che trofei vinti (1, la Supercoppa Italiana a gennaio 2025), e i tifosi – giustamente – iniziano a non poterne più.
Tanti sono i calciatori rossoneri che tramite un post social salutano i propri tifosi, seppur con delusione. A questi si è aggiunto anche il capitano, Mike Maignan, che ringrazia e fa trasparire la propria insoddisfazione.
Maignan: il saluto social di fine stagione
«Un altro anno in cui, purtroppo, i nostri obiettivi non sono stati raggiunti. Grazie ai tifosi del Milan per il supporto durante tutto l’anno. Gioia e tristezza fanno parte della vita, per gli atleti e per i tifosi del club. Prima o poi il Milan risorgerà».
View this post on Instagram


[…] nuovi aggiornamenti sul fronte dirigenziale in casa Milan. Secondo quanto riferito da Matteo Moretto nel corso di un video pubblicato sul canale YouTube di […]