Ruben Loftus-Cheek ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel post di Cagliari-Milan, terminata 3-1 per i rossoneri. Queste le parole di Loftus-Cheek:
Sul primo gol con il Milan: “Un gol molto importante, sono molto contento. Siamo stati bravi a tornare subito in partita, anche perché loro in questo ambiente sono stati molto aggressivi e grintosi. Sono molto contento del primo gol col Milan”.
Su come sta: “Mi sento bene, sto lavorando duro, devo continuare a migliorare fisicamente. Sono molto contento di essere al Milan. Dobbiamo tenere questa mentalità e vediamo dove ci porta”.
Su Sarri, prossimo avversario con la Lazio: “Per me è stato molto importante, è l’allenatore che mi ha dato l’unica vera opportunità al Chelsea, con lui ho fatto la mia migliore stagione. sono felice di rivederlo”.
Se sono loro i rivali dell’Inter: “Vogliamo sfidare tutti, ma siamo solo all’inizio e non vogliamo metterci troppa pressione. Dobbiamo continuare ad allenarci e migliorare per vedere dove possiamo andare”.