Giovanni Lodetti, ex centrocampista dei rossoneri, intervistato da Radio City4You 89.9, ha parlato di Milan, dell’eliminazione dalla Champions League e del match di stasera contro l’Udinese. Ecco le sue parole:
Sull’eliminazione di martedì:
“Il Milan non ha meritato di uscire dalla Champions League. In ogni caso, può succedere che i giovani si sentano appagati. In coppa non bisogna mai mollare. In Champions gli errori si pagano. Non credo che l’eliminazione sia arrivata per via della scarsa concentrazione“.
Sulla partita contro i bianconeri:
“L’Udinese, in casa, è una squadra che ti mette in difficoltà. Se devi vincere, te la devi conquistare. Questa è una partita alla nostra portata, siamo in testa, non bisogna mollare la presa. In ogni caso, come già accennato, il Milan è una squadra giovane e ci possono essere alti e bassi. Non dobbiamo mollare la presa, le dirette concorrenti sono vicine a noi”.
Sul centrocampo rossonero:
“Mi sembra che il centrocampo del Milan stia andando abbastanza bene, Pioli vuole che Kessie sia più continuo. Kessie, quando sta bene, sa fare la differenza. Tornando alla partita di stasera, mi auguro vinca il Milan, ma è dura. Non sarebbe male neanche un pareggio”.