Fikayo Tomori ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Virgin Media Sport, canale televisivo irlandese, al termine della gara contro il Liverpool. Ecco la sua analisi del match.
“Ovviamente non siamo contenti di aver perso, soprattutto per come abbiamo chiuso il primo tempo. Ci sentivamo bene, credo che il loro gol subito all’inizio del secondo tempo sia arrivato nel momento sbagliato. Per il modo in cui abbiamo giocato, un’altra volta avremmo meritato qualcosa. Abbiamo probabilmente affrontato una delle partite più difficili. Possiamo però prendere alcuni aspetti positivi dal match“.
Sul finale di primo tempo e l’inizio del secondo: “Credo che negli ultimi 5 minuti del primo tempo ci siamo calmati un po’ e abbiamo iniziato a giocarci il pallone bene, riuscendo a realizzare due bei gol. Abbiamo cercato di continuare a fare ciò, ma il Liverpool è tornato ad essere ancora più aggressivo ed era più difficile trovare spazi tra le linee“.
Sul ritorno in Champions dei rossoneri: “Ha significato molto. Il Milan non giocava in Champions da molto tempo ed un club del genere dovrebbe giocarla ogni anno. È una bella sensazione per tutti, anche se non lo è chiaramente oggi che abbiamo perso“.
E continua: “È stata una gara molto difficile. Credo che molti non conoscessero tanto il Milan prima di questa gara, ma questa sera hanno potuto vedere che siamo una bella squadra“.
Sull’autogol: “Stavo cercando di deviare il cross, non sapevo avessero assegnato l’autogol“.