Pioli a Milan TV: “Partita che ci ha fatto capire il livello vero della Champions. Gli errori li paghi a caro prezzo”

Author

Categories

Share

Al termine della gara contro il Liverpool, Stefano Pioli ha concesso un’intervista ai microfoni di Milan TV. Ecco le parole del tecnico rossonero dopo la sconfitta dei suoi ad Anfield.

Secondo me la partita ci dirà tante cose e ci ha fatto capire il livello vero della Champions. L’impatto è stato forte, il Liverpool è una grande squadra. Con più movimenti potevamo migliorare la nostra partita all’inizio, credo ci fossero delle possibilità per portare a casa un risultato positivo. Peccato perché sarebbe stato importante per la nostra crescita e consapevolezza“.

Sul ritmo: “Bisogna allenarsi in un certo modo e interpretare le partite come noi stiamo provando a fare. Non credo che siamo tanto lontani da questi ritmi, dobbiamo migliorare la condizione di alcuni giocatori rientrati dagli infortuni“.

Sul poco movimento iniziale: “È vero che la loro pressione era forte, ma potevamo muoverci meglio con le catene laterali. Il fatto di ritardare i movimenti li ha aiutati. Quando siamo riusciti ad imbucare, vedi l’azione del gol, abbiamo fatto bene“.

Sugli errori: “Gli errori li abbiamo fatti e a questo livello li paghi a caro prezzo“.

Milan: Stefano Pioli in conferenza
Milan: Stefano Pioli in conferenza – MilanPress, robe dell’altro diavolo

Author

Share