Il tecnico del Liverpool U19 Bridge-Wilkinson ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali del club inglese alla vigilia della gara contro il Milan in Youth League. Ecco le sue parole.
“Sarà un giorno speciale, non vediamo l’ora. Non sono mai stato coinvolto in Youth League prima d’ora. Ho visto alcune partite, ma sono come i ragazzi e partecipare ci rende entusiasti. Prepareremo la partita al meglio”.
E continua: “Sarà un grande test per i ragazzi. Siamo molto fortunati per il gruppo in cui siamo, in termini di sviluppo e opportunità di far giocare contro squadre di diverse culture”.
Sul girone: “Avere l’opportunità di giocare contro Milan, Porto e Atletico Madrid è fantastico e vogliamo goderci l’esperienza, dimostrando il nostro valore. Il Milan è una squadra fantastica e non vediamo l’ora di accoglierli nella nostra Academy”.
Sulla prestazione: “Speriamo di giocare un po’ meglio di come abbiamo giocato nel weekend e speriamo di poter mettere in campo una prestazione che renda orgogliosi i tifosi”.