L’Inter esce infuriata da San Siro dopo la sconfitta contro il Liverpool, decisa da un rigore molto dubbio siglato da Dominik Szoboszlai. Come ricorda il sito della Gazzetta dello Sport, il giustiziere dei nerazzurri è amante del Milan.
Il Diavolo l’ha voluto più volte, quando Paolo Maldini si trovava all’interno della dirigenza meneghina. La famiglia ungherese, grande estimatrice dell’ex capitano del Milan, ha avvicinato Dominik ai rossoneri…ma un no della gestione Elliot all’investimento voluto da Zvonimir Boban ha impedito un arrivo voluto da tutti. E, nei pochi mesi successivi, il Club l’ha ricercato ancora. Ora è padrone del Liverpool campione di Premier League.
A proposito dei Reds, nella scorsa stagione gli inglesi hanno battuto proprio il Milan a San Siro per 1-3. Tra l’altro, nel tabellino è comparso proprio il nome di Szoboszlai, per poi uscire dallo stadio con la maglia che ha amato da bambino con queste parole: “La indosso perché sono milanista. Tutti i miei amici lo sanno. A Budapest ho una foto con mia nonna e Maldini“. Vincere per 0-1 in casa dell’Inter, per un tifoso così, è ancora più speciale. Magari un giorno il sogno sarà realtà per tutte le parti coinvolte.


