HomeLiveMP RELIVE - Serie A, Milan-Empoli 0-0: i rossoneri non trovano continuità....

MP RELIVE – Serie A, Milan-Empoli 0-0: i rossoneri non trovano continuità. Altri due punti persi

Dopo la roboante vittoria in casa del Napoli capolista, il Milan cerca continuità di risultati e morale per arrivare al meglio al match d’andata dei quarti di finale di Champions League, in programma mercoledì proprio contro i partenopei. A San Siro arriva l’Empoli di Paolo Zanetti: rivivi con noi il match!

LE FORMAZIONI UFFICIALI

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Pobega, Rebic; Origi. A disposizione: Tatarusanu, Mirante, Ballo, Adli. Giroud, Diaz, Bakayoko, Leao, Kjaer, Florenzi, Messias, Krunic, Vranckx, Gabbia, De Ketelaere. Allenatore: Stefano Pioli.

EMPOLI (4-3-1-2): Perisan; Ebuehi, Dewinter, Luperto, Parisi; Fazzini, Marin, Bandinelli; Baldanzi; Caputo, Piccoli. A disposizione: Štubljar, Ujkani; Cacace, Stojanović, Walukiewicz; Degli Innocenti, Grassi, Haas, Henderson; Cambiaghi, Destro, Pjaca, Satriano, Vignato. Allenatore: Paolo Zanetti.

MILAN-EMPOLI RELIVE

90°+ 7- MILAN-EMPOLI 0-0: finisce qui! Tomori, a fine gara, viene ammonito per proteste. La gara di Napoli è già un ricordo: il Milan non perde, ma delude contro un’Empoli, francamente, battibile. Rossoneri spreconi, testa alla Champions League?

90°+ 7- MILAN-EMPOLI 0-0: Pobega a terra, nel finale di gara cade male per prenderla di testa. Nulla di preoccupante, però.

90°+ 5- MILAN-EMPOLI 0-0: Florenzi, alla disperata, calcia alto. Il Milan è sempre avanti, ma la palla non entra.

90°+ 2- MILAN-EMPOLI 0-0: Cambiaghi prende il giallo per fallo tattico.

90°- MILAN-EMPOLI 0-0: ci saranno sette minuti di recupero.

89°- MILAN-EMPOLI 0-0: gol del Milan, ma la rete viene annullata per il tocco di mano di Olivier Giroud!

89°- MILAN-EMPOLI 0-0: entra Satriano al posto di Piccoli, ultimo cambio della gara.

87°- MILAN-EMPOLI 0-0: miracolo di Perisan! Su Brahim Diaz il sostituto di Vicario si inventa la parata del week-end, con un guizzo per abbassarsi. Il Milan è alla carica.

84°- MILAN-EMPOLI 0-0: entra Charles De Ketelaere al posto del connazionale, Alexis Saelemaekers.

82°- MILAN-EMPOLI 0-0: che occasione per il Milan! Giroud non riesce a raccogliere la deviazione sul tiro di Saelemaekers, contropiede guidato benissimo da Leao e Diaz!

77°- MILAN-EMPOLI 0-0: altro doppio cambio per gli azzurri. Escono Marin e Baldanzi, entrano Cacace ed Haas.

76°- MILAN-EMPOLI 0-0: palo! Florenzi prende il legno al volo! Su bel cross di Leao, il terzino italiano si fa trovare pronto da buona posizione, ma la conclusione è sfortunata.

72°- MILAN-EMPOLI 0-0: Leao tenta la rovesciata, ma è sola presenza scenica. Perisan raccoglie la sfera con calma.

69°- MILAN-EMPOLI 0-0: escono Rebic e Origi. Il numero 27 è stato subissato dai fischi. Entrano Giroud e Leao. Tutti i titolari sono presenti là davanti.

66°- MILAN-EMPOLI 0-0: miracoloso Florenzi, che chiusura nel contropiede toscano! Il neoentrato ferma l’Empoli, che da qualche minuto ha iniziato a prendere metri.

64°- MILAN-EMPOLI 0-0: anche l’Empoli effettua un doppio cambio. Grassi e Cambiaghi prendono il posto di Bandinelli e Caputo.

62°- MILAN-EMPOLI 0-0: doppio cambio nel Milan. Dentro Florenzi e Brahim Diaz, escono Calabria ed un sottotono Bennacer.

60°- MILAN-EMPOLI 0-0: rigore per il Milan, annullato dal VAR! Mercenaro indica gli undici metri, ma il replay mostra che Ebuehi non ha toccato con la mano.

58°- MILAN-EMPOLI 0-0: Origi prova il tacco al volo ma sbuccia il pallone! San Siro inferocito con il belga!

55°- MILAN-EMPOLI 0-0: Fazzini prende Theo Hernandez in area! Per Mercenaro non è rigore.

50°- MILAN-EMPOLI 0-0: anche Pobega ci prova dal limite dell’area, il suo sinistro vale un calcio d’angolo.

49°- MILAN-EMPOLI 0-0: Calabria, su ottima sponda di Pobega, prende in pieno Marin.

46°- MILAN-EMPOLI 0-0: inizia il secondo tempo! Palla ai ragazzi di Pioli. Nessun cambio da ambo le parti.

45°- MILAN-EMPOLI 0-0: non c’è recupero. Tutti negli spogliatoi, 0-0 a fine primo tempo. Il Milan si fa vedere diverse volte davanti a Perisan, l’Empoli è molto schiacciato, manca la precisione davanti alla porta.

44°- MILAN-EMPOLI 0-0: Rebic spreca l’uno contro uno! Un bel lancio di Tomori arriva al croato, ma il numero 12 la spara altissima!

42°- MILAN-EMPOLI 0-0: buon cross di Bennacer, ma Origi non spizza verso la porta. Palla che si spegne in rimessa da fondo.

41°- MILAN-EMPOLI 0-0: un bel 1-2 tra Theo e Rebic si conclude con un cross impossibile del francese, palla in curva.

38°- MILAN-EMPOLI 0-0: bravo Tonali, che prende la palla ed in solitaria si avvicina alla porta. La sua conclusione a giro è di facile lettura per Perisan, ma San Siro apprezza.

37°- MILAN-EMPOLI 0-0: primo cartellino della partita. Pobega prende il giallo per un intervento fortuito su Fazzini.

33°- MILAN-EMPOLI 0-0: Milan che ci prova ancora! Pobega tenta da lontano, ma il tiro va alto. Prima però, un altro passaggio a vuoto nell’area degli ospiti. Si alzano i toni!

32°- MILAN-EMPOLI 0-0: occasione buona del Milan, ma forse troppo confusa! Rebic, con un cross a mezza altezza, trova Calabria al limite dell’area, ma il terzino la passa verso il nulla!

30°- MILAN-EMPOLI 0-0: Origi, fino ad ora deludente, cerca un gol straordinario. La conclusione dai 25 metri, però, si smorza lentamente rasoterra sulla linea di fondo.

28°- MILAN-EMPOLI 0-0: il primo corner del Milan è sprecato. Bennacer stringe troppo il cross, nulla di fatto.

22°- MILAN-EMPOLI 0-0: Pobega a terra, San Siro invoca la punizione dal limite. L’arbitro Marcenaro, però, non è della stessa idea.

21°- MILAN-EMPOLI 0-0: Calabria ci prova da lontano, ma il tiro al volo va fuori di molto. I toscani tornano ad essere schiacciati nella propria area.

18°- MILAN-EMPOLI 0-0: l’Empoli ha cominciato a prendere metri e fiducia. Benissimo Ebuhei a tenere Theo Hernandez nelle ripartenze.

14°- MILAN-EMPOLI 0-0: che errore di Caputo! L’attaccante dell’Empoli non aggancia al meglio un assist al bacio di Piccoli, Maignan c’è in uscita.

12°- MILAN-EMPOLI 0-0: Perisan c’è, per ben due volte! Il sostituto di Vicario si fa trovare pronto prima su Rebic, che tira centralmente dopo un bel taglio, e poi Theo Hernandez da posizione defilata non impensierisce il numero 1 azzurro.

10°- MILAN-EMPOLI 0-0: brutto contropiede sprecato da Origi! Prima Calabria sbaglia il cambio di gioco, ma dopo il recupero dello stesso terzino l’attaccante belga non concretizza una bella fuga con Saelemaekers, lisciando il passaggio.

5°- MILAN-EMPOLI 0-0: il Milan soffoca i toscani. Ogni volta che gli ospiti prendono palla, c’è un ottimo pressing dei rossoneri. In gestione il Milan è sicuro e spavaldo.

1°- MILAN-EMPOLI 0-0: iniziativa interessante del Milan, che bella azione sulla destra! Calabria sbaglia il cross, ma Pobega ha già filtrato bene il pallone.

1°- MILAN-EMPOLI 0-0: inizia la partita! Palla all’Empoli, oggi in maglia bianca. Il Milan giocherà con la terza maglia.

 

Altre notizie

Beck (agente Kjaer): “Simon lascerà il Milan a fine stagione. È un addio naturale, era il suo sogno giocare in rossonero e si è...

L'agente di Simon Kjaer Mikkel Beck ha rilasciato un'intervista a Bold.dk in cui ha...

Che brutto aprile per il Milan! Cinque punti in campionato, delusione europea e derby perso: l’analisi

Il Milan ha conquistato ufficialmente la Champions League, ma non c'è molto da esultare...

Lopetegui divide già il Milan: i tifosi dicono no. Ibra, ora tocca a te

Una vera e propria rivolta, o quasi. Il tifo rossonero è compatto sull'onda del...

Un Maignan diverso: triste e insoddisfatto, si può continuare con il Milan?

Mike Maignan non ha avuto una stagione facilissima. Un po' per il rendimento della...

Ultim'ora

Beck (agente Kjaer): “Simon lascerà il Milan a fine stagione. È un addio naturale, era il suo sogno giocare in rossonero e si è...

L'agente di Simon Kjaer Mikkel Beck ha rilasciato un'intervista a Bold.dk in cui ha...

Che brutto aprile per il Milan! Cinque punti in campionato, delusione europea e derby perso: l’analisi

Il Milan ha conquistato ufficialmente la Champions League, ma non c'è molto da esultare...

Lopetegui divide già il Milan: i tifosi dicono no. Ibra, ora tocca a te

Una vera e propria rivolta, o quasi. Il tifo rossonero è compatto sull'onda del...