Luka Modric compie oggi 40 anni. E quindi? Viene quasi da scherzare e rispondere: “Come il vino…con il tempo migliora“. E data l’incredibile carriera del numero 14 rossonero, ci si chiede quanto ancora possa continuare.
Nella settimana utilizzata dalle Nazionali, la classica sosta di inizio settembre ha portato ancora più legame tra il Pallone d’Oro ed il Milan, suo nuovo Club da solo qualche mese. Luka ha fatto dichiarazioni al miele nei confronti dei meneghini, sottolineando come è arrivato dove voleva arrivare: “Finora, posso solo dire tutto positivo sul Milan. Mi sono adattato molto bene. Il club, la squadra, i compagni, l’allenatore… Tutti mi hanno accettato e sono più che felice di tutto quello che ho vissuto. Si vede che è uno dei club più grandi del mondo, anche se i risultati non sono stati così negli ultimi anni. La dimensione del club è enorme“.
E nel frattempo, oltre alle parole, c’è la risposta del campo. Il “giovanissimo” croato continua a stupire il pubblico anche con prestazioni mai dome. Nel cuore di Modric lotta ancora un ragazzo che ha voglia di mostrare al mondo di non essere finito. E la ragione sta dalla parte del centrocampista.
Riflettendo sul futuro, Luka ha detto che si vive un giorno alla volta. Eppure, secondo molti, il suo tempo non è ancora in scadenza. Modric ha ancora tanto da dare, sia al mondo del calcio, sia al Milan. Come ha sempre sognato da bambino. Auguri, vero Diavolo.
Visualizza questo post su Instagram