Lega Serie A, De Siervo rieletto AD. Ora le nomine dei consiglieri: Milan in lizza per un posto

Come da pronostico, Luigi De Siervo è stato confermato come amministratore delegato della Lega Serie A. L’assemblea dei club, in corso di svolgimento a Milano in via Rosellini, ha rieletto l’ad uscente con diciassette voti in favore – sei in più del quorum fissato a 11 – e tre schede bianche. Si tratta del terzo mandato dopo l’elezione nel 2018 e la rielezione nel 2021.

Adesso l’assemblea passerà a votare i consiglieri di Lega, che, salvo sorprese, saranno Luca Percassi (Atalanta, confermato come vicepresidente), Paolo Scaroni (Milan), Tommaso Giulini (Cagliari) e la new entry Claudio Fenucci (Bologna). Il consigliere indipendente sarà invece Lamberto Taconi, Ceo di Perini Navi.

Pallone Serie A - MilanPress, robe dell'altro diavolo
Pallone Serie A – MilanPress, robe dell’altro diavolo
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Serie A, le punte più preziose secondo Transfermarkt: Goncalo Ramos giù dal podio

Chi sono gli attaccanti di maggior valore nel nostro...

Frosinone, Alvini: «Con la Cremonese pareggiai 0-0 contro il Milan, ma…»

Massimiliano Alvini, allenatore del momento con il suo Frosinone...

Nations League, che partita Francia-Belgio 4-1! Moreira protagonista, Maignan e Rabiot…

Finisce allo Stade De France una partita incredibile per...

Ex Inter, Sneijder: «Non puoi non considerare Milan, Juve e Napoli come avversarie per lo scudetto»

Invitato al Festival dello Sport, Wesley Sneijder ha parlato...