Il Presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani ha parlato al Nuovo Quotidiano di Puglia del match di ieri contro il Milan. Queste le parole di Sticchi Damiani:
Sul palo: “Chissà, se quella palla non fosse andata a sbattere sul palo, a portiere battuto, magari la partita avrebbe potuto prendere un’altra piega. Il palo fa parte di quegli episodi che negli ultimi tempi non giocano dalla nostra parte”.
Sulla prestazione dei suoi: “Ho visto una prestazione importante, una squadra viva, vivissima, con la grande voglia di lottare contro un avversario grandissimo, galvanizzato dall’entusiasmo per la qualificazione europea, con un Leao semplicemente strabiliante”.
Sulle prossime: “Il vantaggio ridotto ci dovrà dare più rabbia, ancora più determinazione. Il Lecce che abbiamo visto contro Napoli, Sampdoria e Milan merita ogni fiducia. Adesso devono arrivare i risultati, sfruttando al massimo le quattro partite che dovremo giocare in casa. Il tifo giallorosso si è sentito anche al Meazza, in un ambiente carico di entusiasmo per i padroni di casa che sono una squadra di alto livello che sogna in grande. Il nostro tifo sarà certamente determinante al Via del Mare”.