Stasera il Milan di Ruben Amorim affronterà a San Siro il Lecce di Eusebio Di Francesco nell’ultimo match prima della lunga sosta nazionali.
Lecce: le scelte di Di Francesco
I giallorossi dovrebbero continuare con il 4-3-3 visto nelle ultime settimane. In porta confermato il titolarissimo Falcone, mentre davanti a lui il primo ballottaggio tra Siebert e Gaspar per affiancare Tiago Gabriel al centro della difesa, con Danilo Veiga e Gallo sulle fasce.
A centrocampo Ilic e Coulibaly sembrano certi di un posto, l’altro se lo contendono Ngom e Maleh. Davanti Stulic verso la conferma al centro con Monteiro sulla sinistra, a destra invece Pierotti sembra in vantaggio su N’Dri.
Il Milan…
Amorim in difesa ha le idee chiare: davanti a Maignan giocherà quasi certamente il trio Gila-De Winter-Pavlovic. A destra Chukwueze, mentre a sinistra Estupinan sembra avanti a Moreira.
Al centro Rabiot con Modric, sulla trequarti prima da titolare per Pulisic con Saelemaekers favorito sugli altri, in attacco il solito Ramos.


