Rafael Leao e Fikayo Tomori hanno parlato ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Milan–Lazio, andata in scena a San Siro e terminata con la vittoria per 1-0 dei rossoneri, che ora sono al primo posto in solitaria in Serie A, in attesa del risultato di Roma–Napoli domani sera. Di seguito le parole dei due rossoneri.
Le dichiarazioni
LEAO: “Sto imparando a fare il numero 9, ma la squadra mi aiuta dappertutto. Il cross di Fik è una roba che facciamo in allenamento, sapevo come e dove sarebbe arrivato. Dobbiamo continuare così, sapevamo sarebbe stata difficile contro la Lazio. Scudetto? Siamo nella strada giusta ma ci mancano tante partite, oggi era difficilissima. Tra 4 giorni giochiamo di nuovo contro di loro e vogliamo vincere, con il supporto dei nostri tifosi. Allegri è un vincente, qua ha già vinto. Sa gestire bene lo spogliatoio, si vede. Così è più facile pensare di vincere. Sognare è gratis, ora pensiamo alla Coppa Italia“.
TOMORI: “Loro sono una buona squadra, ma noi abbiamo saputo soffrire insieme, ci prendiamo i tre punti. Atmosfera? Abbiamo un buon gruppo. Giocando così si vede che siamo squadra, è ancora presto per dirlo, ma stiamo giocando bene e continuiamo così. Scudetto? Troppo presto, pensiamo solo alla prossima partita contro la Lazio e poi pensiamo alla prossima“.



[…] alla sua rosa. Come narra la Gazzetta dello Sport in un retroscena, dopo Milan-Lazio il tecnico ha aspettato Tomori e Leao negli spogliatoi (ancora a bordocampo per le interviste). Al loro arrivo il Mister, […]