Leao a Prime Video: “Deluso per il risultato. Abbiamo controllato la partita ma dobbiamo essere più efficaci”

Rafael Leao ha parlato a Prime Video dopo il pareggio contro il Borussia Dortmund. Ecco cos’ha detto il numero 10 rossonero.

Non c’è felicità: “Assolutamente no. Anche contro il Newcastle abbiamo controllato la partita, ma abbiamo pareggiato. In questo ambiente abbiamo fatto tanto, dovevamo prenderci i tre punti. Sono deluso per il risultato finale, ma abbiamo giocato bene. Accade anche questo in Champions League“.

Cosa è mancato: “Efficacia. Dobbiamo imparare con queste partite. Dobbiamo essere più cattivi“.

La prossima partita a Parigi: “Questo gruppo qua è molto difficile, ma siamo il Milan e andiamo lì per vincere. Rispettiamo il PSG, ma sappiamo anche noi che fare tre punti lì è importante per andare avanti nel gruppo“.

Milan-Lazio: Rafael Leao e Elseid Hysaj (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Milan-Lazio: Rafael Leao e Elseid Hysaj (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

MP REVIEW – Camarda aspetta il suo momento con il Milan: il talento c’è, ora va gestito

È arrivato il momento di Francesco Camarda. Quello del...

Milan, obiettivo rilancio Gonçalo Ramos: Amorim lo vuole come in Nazionale

Gonçalo Ramos con il Portogallo segna con continuità, mentre...