Al termine di Milan-Lazio, conclusasi con una netta vittoria dei rossoneri a San Siro, è intervenuto ai microfoni di Dazn il tecnico biancoceleste Maurizio Sarri. Queste le sue parole.
Sulla prestazione: “Il primo tempo è stato notevole. Abbiamo creato molteplici occasioni senza mai riuscire a concretizzare. È stata una prestazione di buon livello anche perché è impensabile giocare a San Siro senza soffrire. Tuttavia, la strada è quella giusta”.
Su Castellanos: “Nei primi 45 minuti ha fatto molto bene. Per essere la sua prima da titolare e per di più fuori casa, ha messo in campo una buona prestazione”.
Sul rendimento del centrocampo: “Nel primo tempo abbiamo recuperato tanti palloni e di quella frazione di gioco sono molto soddisfatto. Quando dovevamo sostenere il ritmo, ci siamo schiacciati e non abbiamo trovato soluzioni per avere un po’ più di agio. La pressione del Milan è durata 10 minuti e non 90, per cui andava gestita meglio. Mi è piaciuto molto Rovella e mi sta sorprendendo anche in fase difensiva”.
Sulla Champions: “Giocare nella massima competizione europea è un lusso. Il campionato è la quotidianità. Ci penseremo da lunedì perché quello è un palcoscenico importante”.