CorSera: Lazio-Milan, l’ultimo ballo di Immobile e Giroud? I grandi vecchi del gol e un futuro da determinare

Ciro Immobile e Olivier Giroud, l’ultimo duello tra i due grandi vecchi del gol? Lazio-Milan potrebbe essere la loro ultima sfida uno contro l’altro. Il loro futuro è questa sera, ma da giugno ogni riflessione è lecita. Entrambi sono intrigati da un’avventura fuori dall’Europa: Arabia Saudita per il primo, Stati Uniti per il secondo.

Prima dell’estate, però, c’è una corsa Champions, un cammino in Europa e l’Europeo in Germania da determinare, prima con Lazio e Milan, poi con Italia e Francia. 6 gol contro 12 gol in campionato: sarà la sfida tra i bomber, forse l’ultima.

Milan: Olivier Giroud (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Milan: Olivier Giroud (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Milan Futuro, operazione in Finlandia per Alex Castiello: il comunicato rossonero

"AC Milan comunica che Alex Castiello, nella giornata odierna,...