mercoledì, Maggio 25, 2022

Tuttosport, Milan: tutto fatto per Lazetic, per quanto riguarda la difesa…

Author

Categories

Share

- Advertisement -
- Advertisement -

Come riferito dall’edizione odierna di Tuttosport, nelle prossime ore, verranno sistemati i documenti necessari per l’approdo al Milan di Marko Lazetic. Nel pomeriggio, gli agenti del giocatore dovrebbero recarsi in Via Aldo Rossi per mettere l’operazione nero su bianco. L’attaccante classe 2004, invece, dovrebbe sbarcare a Milano domani o giovedì.

Il talento nativo di Belgrado, che prenderà il posto di Pellegri, dispone di grande forza fisica, sa fare salire la squadra ed è abbastanza bravo con entrambi i piedi. Ovviamente, è un calciatore che deve crescere sotto molti aspetti, ma dispone di ampi margini di miglioramento.

Per quanto riguarda la difesa, sempre stando al quotidiano piemontese, sarebbero stati sondati i profili di Eric Bailly del Manchester United e di Abdou Diallo del Paris Saint-Germain. Tuttavia, arrivare ai due giocatori appena citati nella sessione in corso è impossibile. Lazetic, infatti, occuperà l’ultimo slot da extracomunitario. Non è quindi da escludere che il Diavolo prenda un centrale giovane. A tal proposito, in queste ultime ore, ha iniziato a circolare il nome di Maxime Estève (classe 2002) del Montpellier.

Marko Lazetic
Marko Lazetic – MilanPress, robe dell’altro diavolo

Author

Share