Kouassi ha informato il PSG di non voler rinnovare. Le ultime

I rossoneri rimangono vigili anche sugli sviluppi della questione Kouassi-Paris Saint Germain. Il giovane difensore è da tempo un pallino della dirigenza ed a breve la trattativa potrebbe entrare nel vivo. Il contratto del giocatore scade il 30 Giugno 2020 e perciò potrebbe arrivare a parametro zero, oltre che ad ingaggio ridotto per via della giovane età.

Inoltre, un’altra importante notizia arriva dalla Francia: secondo quanto riferito da RMC Sport, Kouassi avrebbe comunicato alla dirigenza dei parigini di non voler rinnovare il proprio contratto e perciò di liberarsi appena sarà possibile. Il Milan rimane sullo sfondo, fiducioso di poter compiere un buon affare a basso costo.

Alberto Carraro
Alberto Carraro
Sono Alberto e ho 25 anni. Amante del calcio da sempre, nel 2019 ho iniziato a coltivare la mia passione per il giornalismo, tramutata poi in scrittura di articoli ma anche realizzazione di grafiche per Milanpress.it. Sono inoltre un appassionato di statistiche, cerco sempre di unire il mondo dei dati a ciò che vediamo sul campo e a provare a trarne delle analisi interessanti.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Ex Milan, tra Guidi e la Roma finisce dopo un solo anno

Dopo un solo anno sulla panchina della Roma Primavera,...

Milan, è arrivato Gila: le curiosità sul nuovo numero 34

Venerdì il Milan ha ufficializzato l'arrivo di Mario Gila,...

MP GRAPHIC – Sinner ancora Re: Jannik trionfa a Wimbledon per il secondo anno consecutivo

Jannik Sinner conquista per il secondo anno consecutivo il...