Manu Koné, centrocampista francese, ha suscitato l’interesse del Milan per via delle proprie qualità. I rossoneri stanno trattando con il club tedesco e nonostante ci sia distanza per il momento, potrebbe nascere un accordo.
Il Diavolo, secondo quanto riportato da BILD, avrebbe avanzato una cifra intorno ai 16 milioni di euro, ma il Borussia ne chiede 25 (con bonus inerenti alle prestazioni). Il giovane centrocampista ha colpito, in maniera positiva, grandi squadre europee per la propria arte calcistica.
Manu, dopo aver conquistato una medaglia d’argento alle Olimpiadi, è pronto per un nuovo grande palcoscenico calcistico. Il Milan di Fonseca si rafforzerebbe, notevolmente, con un giocatore dalle qualità del centrocampista francese, lottando su più fronti in maniera competitiva. Koné continua a lavorare sodo ed è disponibile per la sfida, di domani, valevole per la Coppa di Germania contro l’Erzgebirge Aue.
Il club tedesco spera in un epilogo, totalmente, diverso da quello di Marcus Thuram: il centravanti francese si infortunò prima del trasferimento all’Inter, bloccando così la propria cessione ed abbandonando il club a parametro zero.


