Kjaer: “Siamo molto forti questa stagione. Il girone di Champions? Bello incontrare squadre importanti”

Simon Kjaer, dopo la netta vittoria contro San Marino, ha parlato anche di Milan. Ecco le opinioni del capitano della Danimarca.

La rosa attuale: “Siamo molto forti questa stagione. Avendo continuità, siamo migliorati insieme. Abbiamo diversi giocatori per reparto, tutti ottimi“.

Il girone di Champions League: “In Champions League vuoi incontrare le squadre forti. Possono passare tutti, è un girone aperto. Noi passiamo sicuro, del resto non mi interessa“.

Il prossimo Inter-Milan: “Il derby non è già decisivo, ma vogliamo mettercela tutta per ottenere il massimo. Puntiamo allo scudetto, siamo il Milan“.

Danimarca: Simon Kjaer (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Danimarca: Simon Kjaer (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Borini si ritira dal calcio giocato: il Milan gli dedica un post sui social

Quest'oggi, Fabio Borini ha annunciato il suo ritiro dal...

Milan, il rientro dalla sosta tra insidie e novità: la carica di Ramos e le mosse al rientro

La lunga sosta per le Nazionali appartiene ormai al...

Sassuolo-Milan, Gabbia insidia De Winter: Amorim valuta una novità in difesa

Dopo soli 17' disputati nelle prime sei partite tra...