Kalulu: “Quest’anno mi sento più forte, ma so che posso crescere ancora. La mia migliore partita…”

Categories

Il difensore del Milan, Pierre Kalulu, ha parlato ai canali ufficiali del club rossonero: “Quest’anno mi sento più forte perchè ho giocato più minuti e quindi ho più esperienza di questo campionato. Posso ancora fare di più, ma penso di essere sulla buona strada. So che posso crescere sia in fase difensiva che offensiva e perciò lavoro molto in allenamento e in partita per essere più forte possibile”.

Kalulu prosegue: “Vogliamo fare bene anche per Simon perchè merita il nostro sostegno, vogliamo essere al massimo in ogni partita. La mia migliore partita finora? Quella contro il Porto (a San Siro, ndr). Penso di aver fatto bene in ogni partita che ho giocato, ma in questa un po’ di più“.

Kalulu conclude: “Abbiamo tutta la settimana per preparare la partita contro il Napoli con fiducia e intensità. Con lo staff e i compagni faremo il massimo per essere pronti domenica. Vogliamo regalare ai tifosi un buon Natale, dimostrando che siamo pronti per questa partita. Saelemaekers mi aiuta tanto, anche perchè parlare in francese con qualcuno mi rende tutto più facile anche in campo“.

Milan-Liverpool: Pierre Kalulu e Divock Origi (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Milan-Liverpool: Pierre Kalulu e Divock Origi (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)

Author

Share