La stagione 2025/26 è ormai alle porte: la Juventus, dopo il Mondiale per Club, è scesa oggi in campo per una sgambata. Alle 11, infatti, i bianconeri sono scesi in campo contro la Reggiana: il risultato finale è di 2-2.
Il Milan continua a monitorare la situazione Vlahovic: il serbo non è partito da titolare, ma è sceso in campo nel secondo tempo. Al numero 9 bianconero è bastato un solo minuto di gioco per siglare il gol del momentaneo 2-1.
La situazione Juventus-Vlahovic resta comunque bollente: l’arrivo di David dal Lille ha incrinato i rapporti tra le parti, con l’attaccante serbo che, a più riprese, ha lanciato segnali criptici attraverso i propri profili social. Nei giorni scorsi, infatti, sulle storie Instagram di Vlahovic è apparsa una sua foto accompagnata dal numero romano IX, per far capire a tutta la dirigenza che è lui l’attaccante dei bianconeri e che gradirebbe una permanenza a Torino.
Lato Milan, invece, non sono da registrare nuovi sviluppi: come già noto, il club rossonero proverà ad accontentare Allegri portando l’ex Fiorentina a Milano. L’operazione resta comunque difficile: la Juventus vorrebbe ricavare da un’ipotetica cessione almeno 20 milioni, mentre il Milan non è chiaramente disposto a coprire l’ingaggio di 12 milioni netti.
Insomma, l’affare Milan-Vlahovic potrebbe prendere slancio solo verso la fine del calciomercato, nella speranza di portare a casa una buona operazione.
