Pietro Vierchowod, ex difensore di Juventus e Milan, ha concesso un’intervista ai microfoni di gazzetta.it. Ecco le parole dell’ex giocatore di origini ucraine sulla sfida di questa sera.
“È una partita aperta a tutto, ma dico che devono guardarsi anche da quelle dietro, perché non ci sono solamente loro“.
Sulla corsa Champions: “Secondo me la Juve ha qualcosa in più nella forza dei giocatori. Il Milan in questo periodo è fisicamente giù. I bianconeri essendo usciti dalla coppa, in ritardo in campionato, non so con che spirito andrà a giocare le ultime partite“.
Sul calo del Milan: “Da dicembre in poi la forza fisica è venuta un po’ a mancare. Ora fanno molta fatica, gli avversari sembra che corrano molto più di loro ed è anche vero. Ibra è un po’ calato anche lui: questi sono i risultati. È un vero peccato perché hanno fatto un grande campionato fino a dicembre“.
Su Pioli: “La squadra l’ha portata fino a metà anno ad essere prima in classifica. Il Milan è una squadra da 3°, 4° o 5° posto e l’ha tenuta in gioco fino ad ora. Secondo me è inutile cambiare adesso o l’anno prossimo, cambierei qualche giocatore piuttosto“.
