Il direttore sportivo bianconero Cristiano Giuntoli ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Mediaset nel pre-partita di Juventus-Milan, semifinale di Supercoppa Italiana. Ecco le parole del dirigente.
“Siamo frustrati per i tanti infortuni, ma stiamo cominciando a vedere un po’ di luce, stanno rientrando un po’ tutti e siamo fiduciosi. Yildiz? Magari in vista della finale il mister vuole gestire le forze, credo sia più tattico che tecnico“.
Sul mercato di gennaio: “Difensore? È urgente, ma sappiamo quanto sia complicato il mercato di gennaio, aspetteremo la situazione giusta e migliore per noi. Tomori? Dovreste chiederlo a loro, sicuramente è un calciatore importante. Dipende molto dagli altri, a gennaio bisogna aspettare le esigenze degli altri, ci vuole pazienza. Zirkzee? Onestamente con il Manchester non abbiamo mai parlato. Loro hanno delle situazioni da risolvere. Non so cosa possa succedere più avanti. In generale la Juventus deve stare alla finestra visto l’infortunio di Milik e dei difensori, ma ora non c’è niente“.


