Verso Juventus-Milan: il programma della vigilia delle due squadre

Juventus-Milan, -1. È il giorno della vigilia del match in programma sabato alle ore 18 all’Allianz Stadium di Torino tra la terza e la seconda forza del campionato, separate da 5 punti in classifica (64 i padroni di casa, 69 gli ospiti), valido per la trentaquattresima giornata di Serie A.

La giornata inizierà alle ore 11 con la conferenza stampa mattutina di Stefano Pioli dalla sala stampa di Milanello. A seguire, nel pomeriggio, la rifinitura dei rossoneri prima della partenza alla volta di Torino. Nel frattempo, alle ore 14 sarà il turno di Massimiliano Allegri in conferenza stampa, in diretta dall’Allianz Stadium.

Milan-Juventus: Manuel Locatelli, Tijjani Reijnders (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Milan-Juventus: Manuel Locatelli, Tijjani Reijnders (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress