Verso Juventus-Milan, Maignan in conferenza: “Siamo qua per reagire, gli ultimi risultati non ci fanno felici”

Alla vigilia della sfida di Supercoppa contro la Juventus, in conferenza stampa sono intervenuti mister Sergio Conceicao e Mike Maignan. Queste le parole del portiere francese: “Sappiamo che non è mai facile, ma eravamo concentrati e attenti per capire cosa voleva il mister per essere pronti il primo possibile. Delusi? Lo vedremo alla fine, ora dobbiamo agire per fare risultati e vincere. Domani è una partita molto importante, dobbiamo sfruttare domani. Cosa dico ai tifosi per tranquillizzarli? Non mi piace parlare troppo, perché quando parli troppo è sempre difficile. Posso che dire che siamo qua per reagire, dobbiamo fare meglio. Conosco i miei compagni: ogni giorno cerchiamo di fare il massimo, i risultati non rendono i felici i tifosi ma neanche noi. Lavoriamo e vediamo la fine”.

Maignan prosegue: “Se ho parlato con Fonseca? Sì, certo. Abbiamo rispetto e l’abbiamo salutato. Quello che ci siamo detti resta tra noi. A causa dei tanti impegni che abbiamo, non ho avuto modo di guardare le patite del campionato arabo, ma ci giocano tanti giocatori europei e sicuramente stanno crescendo crescere come sistema. Non so dire se un giorno potrò venire a giocare qua, penso solo al presente e alla Juventus”.

Milan: Mike Maignan - MilanPress, robe dell'altro diavolo

Giovanni D'Avino
Giovanni D'Avino
Giornalista pubblicista dal 2016, sono praticamente nato con la passione per il giornalismo ed il calcio, soprattutto quello a tinte rossonere. Mi occupo di Milan dal 2012, attualmente sono Coordinatore di redazione di MilanPress.it e collaboro anche con il sito SportCampania.it.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress