Juventus, de Ligt: “Scudetto? Inter, Milan e Napoli stanno perdendo punti, ma servirebbe un miracolo”

Nel corso della lunga intervista rilasciata agli olandesi di Rondo, il difensore della Juventus, Matthijs de Ligt, ha parlato anche della corsa scudetto. Di seguito le sue dichiarazioni:

A un certo punto ci trovavamo a 14 punti dalla capolista e quindi ce lo siamo un po’ tolti dalla testa. Abbiamo detto che dovevamo concentrarci per arrivare alla Champions League e da allora guardiamo partita per partita. Inter, Milan e Napoli hanno continuato a perdere punti e ora siamo solo 7 punti indietro. Dovrebbe accadere un miracolo, ma la situazione sembra già meglio rispetto a 13 partite fa“.

De Ligt
Juventus: Matthijs De Ligt – MilanPress, robe dell’altro diavolo
Giovanni D'Avino
Giovanni D'Avino
Giornalista pubblicista dal 2016, sono praticamente nato con la passione per il giornalismo ed il calcio, soprattutto quello a tinte rossonere. Mi occupo di Milan dal 2012, attualmente sono Coordinatore di redazione di MilanPress.it e collaboro anche con il sito SportCampania.it.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Tonali: «Con mia moglie avevamo deciso di tornare in Italia, ma era impossibile…»

Intervistato dalla BBC, Sandro Tonali ha parlato del suo...

Conosciamo meglio Sankhoun Diawara: qualche curiosità sul nuovo numero 13 del Milan

Il Milan presenta attraverso il proprio sito ufficiale l'ultimo...

Fondazione Milan ricorda Franco Baresi: «Sempre pronto a offrire opportunità agli altri»

Il mondo del calcio si stringe attorno alla famiglia Baresi e...

De Sciglio ricorda Franco Baresi: «Esempio di leadership, eleganza e amore per la maglia»

Il mondo del calcio si stringe attorno alla famiglia Baresi e...