All or Nothing: Juventus, Bonucci ai compagni: “Non possiamo avere paura di questo Milan”. Poi il match finirà 3-0 per i rossoneri

Author

Categories

Share

E’ uscita quest’oggi su Amazon Prime la serie tv “All or Nothing”, dedicata alla Juventus. Gli utenti dei social hanno subito notato, in una delle puntate, il momento in cui Leonardo Bonucci parla alla squadra durante l’intervallo di Juventus-Milan del 9 maggio scorso, con la sua squadra sotto di: “Ma guardiamo questa cazzo di lavagna (dove è indicata la formazione del Milan, ndr): dobbiamo avere paura del Milan? Non può essere“. Peccato per lui e per i bianconeri, che alla fine il Milan, sua ex squadra, quel match lo vincerà 3-0, dominando in lungo e largo allo Stadium.

Sempre in ‘All or Nothing, Juventus’, ma in un altro episodio, lo stesso Bonucci parla proprio del trasferimento al Milan: “Chi non mi ha perdonato lo strappo è una piccola parte di tifosi. Non so se me lo perdoneranno mai. Io ero consapevole di aver fatto qualcosa che non andava fatto ma questo sono io. Per me la Juventus è casa, sono pronto per dare qualsiasi cosa”.

Leonardo Bonucci
Juventus: Leonardo Bonucci – MilanPress, robe dell’altro diavolo

Author

Share