Così Joao Felix ai microfoni di Sky Sport dopo il match tra Milan e Feyenoord, terminato sul risultato di 1-1, pareggio che ha portato all’eliminazione della squadra di Conceiçao.
“Stavamo controllando la partita, stavamo per fare il secondo gol, loro non avevano mai creato pericoli, poi dopo l’espulsione partita completamente diversa. Come spesso accade quando sei in inferiorità numerica, prendi gol. C’è tanta delusione, personalmente avevo tanta voglia di giocare la Champions con il Milan e invece sono riuscito a disputare solo due partite, avrei voluto giocarne di più. Tutti dobbiamo imparare di fare meglio evitando questi errori. Prossimo obiettivo? Abbiamo la Coppa Italia, due partite per raggiungere la finale, ma comunque restiamo concentrarti anche in campionato: l’obiettivo è finire tra le prime quattro e prova a vincere la Coppa Italia, questo è ciò che può salvare la stagione del Milan”.

