Boban a Sky Sport: “Theo è il grande colpevole. Gimenez non può essere messo fuori così presto”

L’ex giocatore del Milan, ora opinionista, Zvonimir Boban ha commentato la sconfitta dei rossoneri con il Feyenoord ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue parole:

Theo grande colpevole. Mi spiace per il Milan, ma lui se lo merita. Marciniak ha avuto gli attributi e gli ha detto arrivederci. La squadra ha dominato e quel momento lì, paghi quello che c’è da pagare. Da anni lo fa. Mi dispiace tantissimo per il Milan che sia successo stasera, ma Theo se lo merita. Se lo merita perché è da anni che fa queste cose, è da anni che lo fa e lo diciamo. Non riesco a capire come nessuno lo abbia corretto, sono cinque anni che fa questa cosa. È indecente, antisportivo e basta, non si fa. Moralmente è grave, perché lo fai. Cos’è questa simulazione? Poi da parte di un difensore. Lui è un treno e ha una forza fisica assurda, perché fa una cosa così? Avevamo visto un Milan buono oltretutto. Cambi? Discutibili, Gimenez non puoi metterlo fuori così presto”.

Zvonimir Boban (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Zvonimir Boban (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Rinvio Bologna-Milan del 2024, il TAR: “Giusto lo spostamento della partita per motivi di sicurezza”

Come riporta il Resto del Carlino, testata giornalistica emiliana,...

Gonçalo Ramos al Milan? Sarebbe il settimo portoghese nella storia del Diavolo

Gonçalo Ramos sta vivendo il Mondiale con il Portogallo...