L’ex giocatore del Milan, ora opinionista, Zvonimir Boban ha commentato la sconfitta dei rossoneri con il Feyenoord ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue parole:
“Theo grande colpevole. Mi spiace per il Milan, ma lui se lo merita. Marciniak ha avuto gli attributi e gli ha detto arrivederci. La squadra ha dominato e quel momento lì, paghi quello che c’è da pagare. Da anni lo fa. Mi dispiace tantissimo per il Milan che sia successo stasera, ma Theo se lo merita. Se lo merita perché è da anni che fa queste cose, è da anni che lo fa e lo diciamo. Non riesco a capire come nessuno lo abbia corretto, sono cinque anni che fa questa cosa. È indecente, antisportivo e basta, non si fa. Moralmente è grave, perché lo fai. Cos’è questa simulazione? Poi da parte di un difensore. Lui è un treno e ha una forza fisica assurda, perché fa una cosa così? Avevamo visto un Milan buono oltretutto. Cambi? Discutibili, Gimenez non puoi metterlo fuori così presto”.


