E se non fosse solo una suggestione? Le parole pronunciate da Donnarumma, nel post di Italia–Germania in scena a San Siro, hanno lasciato tanti interrogativi nell’aria: “Una grossa parte dello stadio vorrebbe vedermi qui a lungo? Mi fa tanto piacere. Sono situazioni che poi si vedranno“.
Chiaramente la grossa parte di stadio da lui citata è quella nerazzurra. L’Inter ha un Sommer in grande forma ma sulla strada della “vecchiaia“, con Martinez dietro di lui che scalda i guantoni. L’investimento fatto soprattutto sull’ex Genoa è importante, e in porta non c’è troppo da ritoccare.
Però quella scadenza nel 2026 è troppo golosa per non pensarci. Poco più di un anno e si capirà meglio, sempre che Gigio non rinnovi con il Psg. Al momento, come riporta anche la Gazzetta dello Sport, non c’è alcun movimento in atto, solo stallo.
Il portiere della nazionale guadagna circa 12 milioni l’anno, e questo sarebbe senz’altro un grande problema per i nerazzurri, che comunque vogliono crederci. Dopo Calhanoglu, chissà che un altro ex Milan non possa trovare casa vicino ad Appiano Gentile…


