Monza, Palladino: “Sfida contro l’Inter? Mi piacerebbe regalare a Galliani qualche punto a San Siro”

Il tecnico del Monza Raffaele Palladino ha rilasciato delle dichiarazioni nel corso della conferenza stampa della vigilia del match contro l’Inter, in programma domani alle ore 20.45 a San Siro. Tra le domande poste all’allenatore del club brianzolo anche una riguardante Adriano Galliani e il suo ritorno al Meazza per quello che è a tutti gli effetti un derby personale: ecco le sue parole.

“Con Adriano Galliani parlo ogni giorno e lo ringrazio per tutti gli insegnamenti. Mi piacerebbe regalargli qualche punto a San Siro che è la sua ex casa“.

Monza: Raffaele Palladino
Monza: Raffaele Palladino
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Milan, il rientro dalla sosta tra insidie e novità: la carica di Ramos e le mosse al rientro

La lunga sosta per le Nazionali appartiene ormai al...

Sassuolo-Milan, Gabbia insidia De Winter: Amorim valuta una novità in difesa

Dopo soli 17' disputati nelle prime sei partite tra...

FOTO – Sorrisi e determinazione, a Milanello ripartono gli allenamenti. Le immagini

Dopo una lunghissima sosta, che sembrava seriamente non finire...