Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, in occasione del derby in programma sabato 17 ottobre alle 18.00, Stefano Pioli potrebbe recuperare tre giocatori a dir poco importanti.
Innanzitutto, per la stracittadina valida per la quarta giornata del campionato appena iniziato, il tecnico emiliano dovrebbe avere a propria disposizione Zlatan Ibrahimovic. Il centravanti svedese, che ha saltato le gare contro Bodø/Glimt, Crotone, Rio Ave e Spezia a causa della positività al Coronavirus, sta bene, si sta allenando da casa ed è in attesa di tornare ad allenarsi a Milanello.
Sempre stando al quotidiano romano, contro l’Inter, dovrebbe tornare anche Alessio Romagnoli, che potrebbe presto smaltire il problema al polpaccio che gli ha impedito di prendere parte alle prime uscite.
Infine, filtrerebbe ottimismo anche per il recupero di Ante Rebic, che si trova alle prese con una lussazione al gomito. In merito, sarà molto importante l’esito dei prossimi controlli. Qualora non ci fossero intoppi, anche il croato potrebbe essere disponibile.