Ora che la sessione di mercato è terminata, in casa Milan torna a tenere banco la questione relativa ai rinnovi contrattuali. A tal proposito, come evidenziato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, la dirigenza rossonera è chiamata a prolungare i contratti di Hakan Calhanoglu e di Gianluigi Donnarumma, che al momento sono in scadenza al termine della stagione appena iniziata.
Mentre non dovrebbero esserci problemi per il rinnovo del fantasista turco, che sta offrendo prestazioni soddisfacenti e che si sente leader della compagine allenata da Stefano Pioli, diverso è il discorso riguardante l’estremo difensore nativo di Castellammare di Stabia.
Quest’ultimo avrebbe da tempo fatto sapere di voler rimanere nel capoluogo lombardo. Tuttavia, l’ostacolo riguarda l’agente del giocatore, Mino Raiola, che vorrebbe inserire nel contratto una clausola rescissoria e che ha chiesto garanzie sul progetto tecnico. Dal canto suo, il club di Via Aldo Rossi spera di risolvere la questione entro fine dicembre.