Conceicao a Milan TV: “Sono stati i dettagli, i ragazzi hanno messo umiltà. Ora andiamo a Roma a vincere il secondo titolo”

Sergio Conceicao ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Milan TV al termine del derby vinto 0-3 contro l’Inter che ha portato i rossoneri in finale di Coppa Italia. Ecco l’analisi del tecnico portoghese.

“Sì, è stata una grande prestazione di squadra. Sono stati i dettagli. I ragazzi erano molto concentrati su quello che c’era da fare, hanno messo l’umiltà e sapevano che affrontavamo un grandissimo avversario. Dobbiamo continuare così e andare a Roma a vincere il secondo titolo della stagione. Penso che quando abbiamo lo spirito giusto, i piccoli episodi tornano. Contro l’Atalanta nel secondo tempo dominavamo, poi sono venuti a segnare ed è cambiata la partita. I ragazzi hanno fatto un lavoro straordinario. Penso che dopo abbiamo continuato, abbiamo dato due dritte offensive e difensive e i ragazzi le hanno seguite“.

Milan: Sergio Conceição (Photo Credit: IPA Agency)
Milan: Sergio Conceição (Photo Credit: IPA Agency)
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Milan, domenica si rivede Berardi: i numeri del 10 neroverde con i rossoneri

Domenica alle 18 il Milan di Ruben Amorim affronterà...

Milan, che sforzo in nazionale: oltre 2000 minuti in campo per i rossoneri convocati

Il Milan visti i tanti convocati sapeva che questa...

Vieri: «Il Milan è da prime 4. Con Ramos ha finalmente una punta, ma va cercato di più»

L'ex attaccante Christian Vieri ha rilasciato una lunga intervista...