Il presidente dell’Inter Beppe Marotta ha parlato in occasione dello Sport Industry Talk di RCS. Ecco le sue parole sul derby in programma domenica sera a San Siro, il primo con lo stadio di proprietà dei due club:
“Inter e Milan sono antagoniste nei 90′ ma c’è una sana rivalità. Sarà la prima volta che entriamo a San Siro, in un derby, da comproprietari. Un significato epocale, ha tracciato un solco epocale per il futuro. Grande rispetto per i valori e le emozioni che San Siro ha contenuto negli anni passati”.



[…] ha un fascino unico. Forse è l’unico al mondo dove si può essere rivali feroci in campo, amici sinceri fuori. Nel corso della storia sono diventati ormai parecchi i casi in cui tra le due sponde del […]