Inter-Juventus 3-2, c’è una vincitrice: Gattuso è stato a San Siro, la Nazionale italiana esulta

Nel polemico Inter-Juventus 3-2 di ieri sera, tra le tribune d’onore, si è visto un ex rossonero. Si tratta di Gennaro Gattuso, come riporta la Gazzetta dello Sport: il C.T. della Nazionale italiana si è goduto la prestazione degli italiani in vista dei playoff che valgono la qualificazione al Mondiale.

BENE GLI ITALIANI IN GOL

Il tabellino è molto generoso verso gli azzurri. In gol Andrea Cambiaso, Francesco Pio Esposito e Manuel Locatelli, ma c’è di più: tanti i campioni nerazzurri e bianconeri da osservare. Ma cosa avrà pensato Gattuso della simulazione di Alessandro Bastoni e, conseguentemente, dell’esultanza antisportiva a favore di telecamere? 

Inter-Milan: Henrikh Mkhitaryan, Christian Pulisic, Hakan Calhanoglu, Tijjani Reijnders, Alessandro Bastoni (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Inter-Milan: Henrikh Mkhitaryan, Christian Pulisic, Hakan Calhanoglu, Tijjani Reijnders, Alessandro Bastoni (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)

1 commento

Comments are closed.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Serie A, le punte più preziose secondo Transfermarkt: Goncalo Ramos giù dal podio

Chi sono gli attaccanti di maggior valore nel nostro...

Frosinone, Alvini: «Con la Cremonese pareggiai 0-0 contro il Milan, ma…»

Massimiliano Alvini, allenatore del momento con il suo Frosinone...

Nations League, che partita Francia-Belgio 4-1! Moreira protagonista, Maignan e Rabiot…

Finisce allo Stade De France una partita incredibile per...

Ex Inter, Sneijder: «Non puoi non considerare Milan, Juve e Napoli come avversarie per lo scudetto»

Invitato al Festival dello Sport, Wesley Sneijder ha parlato...