Inter, Inzaghi: “Ci sono possibilità di riavere Calhanoglu tra giovedì e venerdì. Valuteremo se potrà esserci per il derby contro il Milan. Acerbi e Correa…”

Alla vigilia dell’ultima partita di questa prima fase della nuova Champions League, ha parlato il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi, che affronterà domani il Monaco a San Siro. L’allenatore si è focalizzato sugli indisponibili, parlando anche dell’ex Calhanoglu che potrebbe recuperare per il derby di domenica. Le sue parole:

“Sicuramente mancheranno Acerbi, Correa e Calhanoglu, stanno lavorando bene quindi abbiamo fiducia. Ci sono possibilità di riavere Calhanoglu tra giovedì e venerdì e poi valuteremo se potrà esserci per domenica al derby”.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress