Sono arrivati gli esiti degli esami di Lautaro Martinez e Denzel Dumfries. Come rivela la Gazzetta dello Sport sul proprio sito, i due sono rientrati a Milano durante la sosta senza giocare con la propria Nazionale. L’olandese e l’argentino sono stati visitati oggi, e ci sono notizie sia buone sia cattive per i nerazzurri.
Il numero 10 ha avuto un risentimento ai flessori, ma sta bene: non giocherà domenica contro l’Udinese, ma sarà della partita (almeno in panchina) in vista della Coppa Italia contro il Milan. L’esterno, invece, ha una distrazione al bicipite femorale che lo terrà fuori dal campo fino all’andata dei quarti di finale di Champions League contro il Bayern Monaco. Giocherà di sicuro il ritorno contro i rossoneri, ma salterà l’andata.


