Inter, Darmian: “La semifinale con il Milan è molto importante, ma prima abbiamo altre partite a cui pensare”

Il difensore dell’Inter Matteo Darmian ha parlato ai microfoni di Sportmediaset della semifinale di Champions League con il Milan. Queste le parole di Darmian:

Sull’essere in semifinale di Champions: “Abbiamo raggiunto la finale di Coppa Italia che era uno dei nostri obiettivi e che ci permetterà di giocare la Supercoppa il prossimo anno. Siamo in semifinale di Champions che è una cosa importante e ora guardiamo alla sfida di domenica perché anche in campionato dobbiamo fare punti per raggiungere il nostro obiettivo”.

Sul sogno finale di Champions: “Adesso quello che dobbiamo fare è pensare a una partita alla volta e quella di domenica è la più importante in questo momento”.

Inter: Matteo Darmian
Inter: Matteo Darmian – MilanPress, robe dell’altro diavolo

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Quanti giocatori del Milan hanno vinto un Mondiale in rossonero?

A pochissimi minuti dal calcio d'inizio del torneo più...