Intervistato da DAZN al termine della netta vittoria di ieri contro il Lecce, il difensore dell’Inter, Matteo Darmian, ha parlato anche del momento della squadra nerazzurra, attesa domenica dal derby contro il Milan: “Stiamo bene insieme, lavoriamo bene durante la settimane e lo trasmettiamo quando andiamo in campo. Alla base di una squadra di successo deve esserci una squadra e stiamo dimostrando di esserlo“.
Darmian prosegue: “Il derby? Ci arriviamo in un buon momento, abbiamo fatto un percorso importante. Non siamo partiti benissimo, ma sapevamo che la strada era quella giusta, le prossime partite sono fondamentali e ci prepareremo nel migliore dei modi per portare a casa delle vittorie per proseguire al meglio sia in Champions che in campionato“.


