Nel pomeriggio milanese di ieri c’è stato un incontro che ha fatto emozionare i tifosi rossoneri degli anni 2000 e dei primi anni 2010. Due grandi calciatori italiani e soprattutto amici, Giampaolo Pazzini e Paolo Maldini hanno avuto modo di abbracciarsi e scambiare qualche chiacchiera.
L’AFFETTO DEL PAZZO
L’ex attaccante lascia questa dedica allo storico capitano del Milan: “Sempre un piacere incontrarti Paolo! Rivederti mi ha fatto tornare in mente il campo, ma soprattutto quella volta in cui abbiamo condiviso il set… diciamo che io ho avuto l’onore di farlo con te“.
Visualizza questo post su Instagram

