Un bell’incontro a Milano: l’abbraccio tra Giampaolo Pazzini e Paolo Maldini

Nel pomeriggio milanese di ieri c’è stato un incontro che ha fatto emozionare i tifosi rossoneri degli anni 2000 e dei primi anni 2010. Due grandi calciatori italiani e soprattutto amici, Giampaolo Pazzini e Paolo Maldini hanno avuto modo di abbracciarsi e scambiare qualche chiacchiera.

L’AFFETTO DEL PAZZO

L’ex attaccante lascia questa dedica allo storico capitano del Milan: “Sempre un piacere incontrarti Paolo! Rivederti mi ha fatto tornare in mente il campo, ma soprattutto quella volta in cui abbiamo condiviso il set… diciamo che io ho avuto l’onore di farlo con te“.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Giampaolo Pazzini (@pazzini)

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Dalla Turchia, su Chukwueze c’è il Trabzonspor: il punto

Sono attese novità sul fronte Samuel Chukwueze, che è...

Antonio Silva al Milan? Il Benfica si tutela: è fatta per Lenglet

Il Milan dopo aver chiuso il colpo Gonçalo Ramos...