Ibrahimovic guida la rivoluzione del Milan da lontano: seguirà tutto dagli Stati Uniti

La nuova rivoluzione in casa Milan porta un nome e un cognome: Zlatan Ibrahimovic, che ha spinto per i tanti cambi e seguirà i nuovi arrivi.

Ibrahimovic al centro

È stato lo svedese infatti, come si legge questa mattina sul Corriere dello Sport, a convincere Gerry Cardinale a licenziare Massimiliano Allegri, Giorgio Furlani, Igli Tare e Geoffrey Moncada.

La mancata Champions è stata decisiva, ma l’idea di un cambio netto si stava valutando da diverse settimane e l’advisor di RedBird, insieme a Massimo Calvelli e Cardinale, deciderà i prossimi arrivi.

Guida… da lontano

L’obiettivo è chiudere tutto prima del Mondiale, che seguirà dagli Stati Uniti come opinionista di punta di Fox Sports: il tempo stringe, anche perché serve iniziare a programmare da subito la nuova stagione, motivo per cui in queste ore ci sono stati e ci saranno chiamate e incontri con i vari nomi sulla lista.

Il 25 maggio Milan di Cardinale, Ibrahimovic, Furlani, Tare e Moncada
Il 25 maggio Milan di Cardinale, Ibrahimovic, Furlani, Tare e Moncada

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

MP GRAPHIC – Futuro incerto tra Milan e ritiro: Luka, che fai?

È cambiato tutto in una notte. La sconfitta contro...

Milan, Furlani potrebbe restare pro tempore in attesa del nuovo CEO. La situazione

Il licenziamento di massa di due giorni fa ha...

Albertini: «Non mi aspettavo un tracollo così. Ho sensazioni strane, serve mantenere il dna Milan»

L'ex rossonero Demetrio Albertini ha rilasciato una lunga intervista...

Milan a doppia faccia: Modric valuta il ritiro, Leao vuole restare

Il Milan dopo il fallimento col Cagliari deve rimettere...