Hojlund una scelta per il Milan? Alle giuste condizioni e senza asta

Il Milan ha bisogno di un centravanti, nonostante tutto. Origi secondo la tifoseria è stato un flop, ed il duo Ibrahimovic-Giroud non può fare molto per colpa dell’età anagrafica. Secondo Tuttosport, il Diavolo dovrebbe monitorare un profilo alla Hojlund, prossimo avversario con l’Atalanta.

In molti l’hanno già paragonato ad Haaland, ma il prezzo del cartellino è decisamente minore. Vale 50 milioni, ma sta sorprendendo tutta la Serie A nonostante i 20 anni e le doti fisiche meno prorompenti del norvegese del Manchester City. 

La caccia è aperta per la prossima estate, ma su di lui iniziano ad imperversare le solite big d’Europa, scatenando un’asta che non interessa al Milan. In caso di qualificazione in Champions League uno come lui servirà tantissimo, ma Maldini ha un intero taccuino pronto all’uso che contiene i nomi di Balogun, Okafor, Openda e Kolo Muani.

Milan: Paolo Maldini (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Milan: Paolo Maldini (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Comotto: il futuro può cambiare, dalla conferma al possibile prestito a gennaio

Il futuro immediato di Christian Comotto potrebbe tornare in...

Tra rinnovi e mercato: Cardinale pronto a blindare Pulisic e Rabiot. Intanto per gennaio occhi su Endrick

Durante la seconda settimana di sosta Nazionali arrivano delle...

Il Milan su Endrick: dal possibile ruolo alla sfida alla Roma. E la numero 10…

Come raccontato questa mattina il Milan per gennaio sta...