Femminile, Grimshaw: “Siamo deluse della stagione, lavoreremo per migliorare”

Categories

La giocatrice del Milan Femminile Christy Grimshaw ha rilasciato un’intervista a Milan TV in cui ha parlato della stagione sua e della squadra. Queste le parole di Grimshaw:

Su come sta: “Sto bene. Questa settimana faremo la radiografia e speriamo bene. Voglio giocare e aiutare sempre la squadra, quindi si, sono molto delusa di non poter scendere in campo”.

Sui derby: “Vogliamo e dobbiamo vincere tutte le partite, soprattutto quelle contro l’Inter. È stato bellissimo vedere le ragazze vendicare la partita d’andata. Milano è rossonera!”

Sulla mancata qualificazione in Champions League: “Siamo molto deluse. Siamo il Milan e abbiamo grandi aspettative su di noi, quindi lavoreremo per migliorarci. Per me è stata una stagione strana, ma come ho detto: siamo il Milan e dobbiamo lottare per vincere tutto.”.

Sulla sua stagione: “Non sono mai soddisfatta perché so che posso sempre migliorarmi. Il momento più bello è stato segnare nella finale di Supercoppa contro la Juventus, mentre la cosa più difficile è stata perdere quella partita, ma anche il mio infortunio.”.

Su come si trova con le compagne: “Mi trovo molto bene. Mi piace molto parlare e aiutare in campo. Ora capisco e parlo un po’ di italiano, che per me è una cosa importante.”

Sull’ultima partita:“Vincerla sarebbe importante per tutti: le giocatrici, lo staff e soprattutto i nostri tifosi.”

Christy Grimshaw
Milan Femminile: Christy Grimshaw – MilanPress, robe dell’altro diavolo

Autore

condividi