Olivier Giroud, secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, è pronto a calcare di nuovo il rettangolo di gioco. L’ultima gara disputata dal numero 9 è stata quella della sfida di Champions League contro il Napoli, il bomber francese in quel match ha siglato la rete del momentaneo vantaggio (seppur con dolori fisici).
Il classe ’86 ha osservato i propri compagni nelle sfide contro Bologna e Lecce. Origi e Rebic non sono riusciti a sostituirlo in maniera efficace, sottolineando una mancanza di cinismo tra le seconde linee. Dei 51 gol siglati in campionato dal Milan (secondo miglior attacco del campionato), 8 sono stati realizzati dal bomber francese e 12 da Rafael Leao.
L’ex giocatore del Chelsea, in questa stagione, ha siglato 13 reti tra cui 5 nella massima competizione europea, dimostrando il proprio valore ed il suo strabiliante senso per il gol. Giroud, dopo essersi ripreso dal problema al tendine, è pronto a trascinare il suo amato Diavolo nella sfida contro la Roma di Mourinho.
