Il Milan sta cercando una soluzione per Santiago Gimenez, che è in uscita, ma l’opzione Lazio potrebbe essersi già spenta.
La situazione Gimenez
Il centravanti messicano, che è tornato a Milanello negli scorsi giorni per iniziare il recupero dall’infortunio alla caviglia, è fuori dai piani del Milan.
Ruben Amorim ha infatti scelto di puntare su Gonçalo Ramos, che ha raggiunto ieri la squadra in tournée, e su Francesco Camarda e Andrej Kostic come riserve, per cui non c’è più spazio per l’ex Feyenoord.
La Lazio vira su Ivanovic
Come detto negli scorsi giorni la squadra più interessata a Gimenez è la Lazio visto che Gennaro Gattuso lo reputa il miglior attaccante per il suo gioco.
Come si legge su La Gazzetta dello Sport la distanza tra i Club però sia sulla formula che sulle cifre è molto ampia, per cui i biancocelesti hanno deciso di virare su un altro attaccante: Franjo Ivanovic.
Il Benfica ha aperto al prestito con diritto di riscatto e i primi contatti sono stati molto positivi, per cui la trattativa potrebbe avanzare in tempi brevi.


