Il Milan vuole una punta che conosca bene lo specchio della porta, poco importa se si tratta di una scommessa audace o di un esperto del settore. Come racconta Tuttosport, il Diavolo è molto interessato a Franculino del Midtjylland…ma non solo.
Purtroppo, il talento che affronterà proprio questa sera la Roma, è già sul taccuino di parecchi big Club. Per questo motivo i danesi hanno alzato alle stelle il prezzo, arrivando addirittura a 40 milioni per il classe 2004. Tra le pretendenti anche i giallorossi stessi, i quali potrebbero approcciare all’Olimpico la società del Nord Europa.
Allegri sa benissimo che Gimenez non è quell’attaccante in grado di spaccare le partite contro le piccole, quelle che utilizzano le difese chiuse. Per questo motivo i meneghini guardano a veri bomber statuari, quali Dovbyk (ammirato sin dai tempi del Girona), Pellegrino del Parma e Panichelli dello Strasburgo. Il 7 messicano, qualora dovesse andare davvero al West Ham, sarà rimpiazzato prontamente con una punta dalle caratteristiche differenti.


