Genoa, Criscito e Perin in coro: “Prestazione super e vittoria meritata”

Grande soddisfazione in casa Genoa dopo la vittoria per 1-2 in casa del Milan. Due giocatori rossoblù hanno espresso la loro gioia tramite Instagram: si tratta del portiere Mattia Perin e del difensore Mimmo Criscito.

Così Perin: “Tre punti meritati e di un’importanza colossale. In queste giornate complicate speriamo di aver regalato un sorriso ai professionisti genoani impegnati a gestire l’emergenza e ai tifosi a casa“. Questo, invece, il messaggio di Criscito: “In un ambiente surreale siamo riusciti a tirare fuori una prestazione super. Dispiace non aver potuto festeggiare questa vittoria insieme ai nostri tifosi con la speranza di poterli riavere al più presto possibile accanto a noi“.

Giovanni D'Avino
Giovanni D'Avino
Giornalista pubblicista dal 2016, sono praticamente nato con la passione per il giornalismo ed il calcio, soprattutto quello a tinte rossonere. Mi occupo di Milan dal 2012, attualmente sono Coordinatore di redazione di MilanPress.it e collaboro anche con il sito SportCampania.it.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Inter, Sucic: «Modric è il nostro idolo, ma voglio batterlo. Derby di Milano? Ovvio che vogliamo sempre vincere»

Il centrocampista dell'Inter, Petar Sucic, ha rilasciato delle dichiarazioni...

Club Brugge, Tresoldi: «Seguo sempre il Milan, Leao non lo venderei. Futuro? Vediamo»

L'attaccante del Club Brugge Nicolò Tresoldi al podcast My...